martedì 28 aprile 2015

TERREMOTO IN NEPAL: ROCCALUMERA FACCIA LA SUA PARTE


Tutti sappiamo: Noi cittadini del paese di Roccalumera, credo che non dobbiamo sottrarci dall'organizzare degli aiuti umanitari, quali raccolta di medicine e/o cibo da inviare nei territori lacerati dalla catastrofe del terremoto di questi giorni in Nepal.
Il Comune di Roccalumera, nella persona del Sindaco ma anche di tutti gli amministratori (minoranza compresa, ovviamente) è chiamato a collaborare se necessario con i Comuni viciniori al fine di organizzare, anche in collaborazione con CRI ed altre associazioni, il massimo che sia nelle proprie possibilità.
Faccio un paio di nomi, Cosimo Cacciola, Andrea Vadalà, Biagio Gugliotta, Rita Rita Grazia Corrini e siccome la solidarietà umana non ha certo steccati aggiungo a titolo d'esempio Danilo Lo Giudice (presidente del consiglio comunale di SAnta Teresa di riva) e Giovanni Bonfiglio ma anche Antonio Di Ciuccio ... Mario Puglisi, ecc.
Naturalmente, anche chi pur non essendo più amministratore dovesse sentirsi "capace!" non esiti a farsi avanti e coinvolgere il maggior numero di persone e ...aiuti.
Se qualcuno avesse qualcosa da chiedermi, io sono quì.

Nessun commento:

Posta un commento