giovedì 8 settembre 2016

ROCCALUMERA. SPUNTA UNA FERMATA INTERBUS IN UN (ABUSIVO) CACATOIO PER CANI



Roccalumera. Appare all'improvviso dalla sera alla mattina nella via Amerigo Vespucci, (in una zona dove, da anni la gente attendeva alla meglio l'autobus per andare a Pagliara come a Mandanici, riparandosi all'ombra di un albero nel sole d'agosto, o dalla pioggia battente in inverno, una fermata Interbus.
Senonchè, a parte il rettangolino in lamiera con la scritta "fermata", null'altro è stato messo in opera per rendere veramente civile, una zona da tempo dedicata comprensorialmente alla defecazione dei cani.

C'è da chiarire che, l'area a ridosso del casotto prefabbricato, (che vedete nelle foto), peraltro adibito impropriamente alla affissione di manifesti anche comunali come necrologi, nonchè "decorato" con graffiti di dubbia provenienza e/o dal contenuto vergognoso, rimane in terra battuta e proprio per questo impastata dalla cacca dei tanti cani provenienti da ogni dove.
La proposta, da tempo inoltrata agli organi competenti, fu di piastrellare quella zona e, - adesso aggiungiamo -, di installare una apposita pensilina che protegga le persone dalle intemperie.


08 Settembre 2016




Nessun commento:

Posta un commento